Impact Talk

Gli Impact Talk sono incontri di confronto e dibattito sull’imprenditoria sociale, in cui esperti raccontano le loro uniche esperienze!

Questo mese saranno con noi:

foto-ahmed-al-aagam

Ahmed Al-aagam – 13 Settembre alle 15:00
Consultant Development Manager di UnLtd, Ahmed è attualmente responsabile del programma Tower Hamlets SEEN, uno dei più innovativi programmi di rigenerazione urbana e rilancio di un quartiere attraverso l’educazione e responsabilizzazione dei giovani all’impresa sociale:http://youngunltd.org.uk/looking-for-support/towerhamlets/ . Ahmed Al-aagam è un imprenditore sociale e motivational speaker che vuole fare la differenza nel mondo, spinto dal crescente desiderio di contribuire. Ahmed ha oltre 10 anni di esperienza in ambiti come la leadership giovanile, l’imprenditoria sociale, la coesione della comunità e l’impegno civico. Nei suoi interventi, racconta la sua esperienza alla Commission for Youth Social Enterprise UK, alla Voluntary Action Sheffield, alla Grants Committee Member dei Big Boost Awards, così come co-fondatore di imprese sociali.

foto-filippo-addari
Filippo Addarii – 17 Settembre alle 18:00
Filippo è fondatore e co-amministratore delegato di PlusValue, un’impresa sociale di Londra focalizzata sulla massimizzazione dell’impatto attraverso modelli innovativi per i beni pubblici e la creazione di valore. Da sempre, contribuisce a sviluppare una rete globale di cittadini di diverse nazionalità, etnie, religioni e professionii per condividere conoscenze e sperimentare soluzioni che abbiano un impatto positivo sulla società e sul pianeta. E’ stato fondatore dell’ NGO GlobaLab dedita al dialogo interculturale nei Balcani occidentali e di Euclid Network, inoltre nella sua carriera ha ricoperto cariche importanti quali Director of International Strategy & Head of EuropeLab per The Young Foundation.

Per rendere la nostra chiacchierata più confortevole a tutti i partecipanti, l’evento sarà rigorosamente su invito. Per ulteriori informazioni scriveteci o contattateci:

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...